Ciao a tutti! Mi chiamo Raffaella e sono la figlia di Adriano, un uomo di grande cultura che compirà 82 anni il 18 marzo. Voglio condividere con tutti voi il nostro percorso ed uso volutamente il plurale perché quando abbiamo scoperto la malattia di papà, è come se ci fossimo ammalati anche noi familiari insieme a lui. (altro…)
Quello che scrivo l’ho detto già nel mio video ma mi voglio ripetere perché un giorno di qualche anno fa giurai a me stessa che se fossi riuscita a trovare una cura, o cmq qualcosa che riuscisse a migliorare la mia qualità di vita mi sarei impegnata a divulgarlo per (altro…)
Salve, mi chiamo Nicoletta Celone e soffro di fibromialgia,sindrome da stanchezza cronica dal 2007 e a settembre scorso dopo aver fatto i miei soliti controlli è uscita fuori anche una spondiloentesoartrite all’epoca ancora indifferenziata, (altro…)
Salve mi chiamo Maria.
Due anni fa ho scoperto di essere affetta da Leucemia Mieloide acuta. Ho fatto 4 cicli di chemio terapia, in pratica la malattia è andata in remissione. (altro…)
Ciao a tutti io sono Fabio il papà di Federica noi con voi stiamo percorrendo questo calvario dal 5 ottobre 2016!
Federica in suddetta data è stata operata per un medulloblastoma di 4 stadio, (altro…)
Ciao a tutti.Sono Michela e vorrei condividere con voi il mio percorso con AMOR ONLUS…. La mia patologia è Sarcoma di Ewing dei tessuti molli 4 stadio, la prognosi iniziale era infausta con nemmeno un anno di vita probabile. (altro…)
Sono Guglielmo ho 37 anni e sono affetto da Sarcoma a cellule chiare dei tessuti molli nella gamba destra. La mia storia ha inizio nel 2014:
Aprile 2014: dopo un primo ricovero per istologico si è arrivati all’amputazione del primo raggio del piede sinistro. (altro…)
Ciao sono Annabella ho 13 anni.
la mia diagnosi è SARCOMA DESMOPLASTICO METASTATICO 4° STADIO, DIAGNOSTICATO IL 02/02/2016. (altro…)
Salve,
mi chiamo Marco ho 31 anni e da circa 12 anni ho scoperto di avere una malattia autoimmune tra le più fastidiose, la sclerodermia. Ho girato diversi ospedali in Campania e nel Lazio ed ho effettuato tutti i trattamenti medici convenzionali per questa malattia, (altro…)
Buonasera ed un saluto a tutti. Mi chiamo Emidio, ho 63 anni e nel mese di settembre 2018 mi è stato diagnosticato un K al colon. Nello stesso mese ho subito un intervento chirurgico abbastanza invasivo e lungo mediante il quale mi è stato asportato il tratto di colon e parte del peritoneo interessati dalla malattia. (altro…)
Mi chiamo Salvatore Amodeo, volevo raccontare il percorso della mia malattia. Fine 2013 k colon intervento e sei mesi di chemioterapia schema folfox adiuvante. Fine 2015 comparsa di linfonodi a livello addominale. (altro…)
Mi chiamo Lucia, ho 38 anni e nell’agosto 2020 ho iniziato la terapia biologica a bersaglio molecolare con il farmaco Alecensa Alectinib per il trattamento di adenocarcinoma polmonare con gene Alk traslocato e coinvolgimento pleurico stadio IV. (altro…)
Buona sera sono Vito… ho avuto un tumore al polmone e successivamente metastasi al cervelletto in cura da 4 anni… e grazie all’aiuto dell’ozonoterapia ho accusato meno i sintomi della terapia biologica… (altro…)
Buonasera a tutti,
io sono Sonya, volevo raccontarvi la mia esperienza.
Il 1 primo gennaio sento qualcosa al seno destro. Dopo eco,mammo+tomosintesi e biopsia arriva il referto: carcinoma duttale infiltrante (CDI) alla mammella 3cm G2, ER 90%, PgR 40%, ki67 17%, Her2 neg +2 linfonodi positivi. (altro…)
Buongiorno a tutti, sono Annalisa, ho 46 anni e voglio condividere con voi la mia esperienza! Mi è stato diagnosticato a gennaio un carcinoma mammario. Sono stata operata a marzo, quadrante destro e svuotamento ascellare. (altro…)
Salve, vorrei parlarle della mia storia.
Sono Patrizia e 2 anni fa sono stata operata al seno per un tumore triplo negativo. Ho fatto chemioterapia 4 ac e 12 taxolo a settimana, dopo questo ho fatto i controlli ogni 6 mesi. (altro…)
Non vedevo l’ora di poter condividere con voi finalmente una bella notizia…oggi sono stata ad Empoli dove ho fatto la tac di controllo e ho avuto il piacere di conoscere il dottor fanelli. Un dottore come pochi…mi ha accolta con un sorriso e mi ha trasmesso tanta serenità. (altro…)
Buongiorno mi chiamo Catia, 10 anni fa ho avuto un tumore al seno, sono stata operata ed ho fatto chemio e radio ed alla fine ho iniziato la terapia ormonale durata 5 anni. Dopo 5 anni la terapia ormonale è stata sospesa e l’anno scorso a Maggio ho scoperto che il tumore era tornato. (altro…)
Salve sono Letizia, nel 2012 ho scoperto di avere un carcinoma mammario; incomincia il tunnel della
chemioterapia, nel 2014 ho una recidiva, e continua calvario della chemioterapia, con disagi astenia ed
enormi effetti collaterali. (altro…)
A gennaio mi è stato diagnosticato un tumore al seno con coinvolgimento di 1-2 linfonodi. Partiamo subito con chemio a febbraio, 4 cicli ogni 15 gg e poi 12 sedute settimanali. Il 9 di luglio, provata fisicamente, inizio l’ozono, noto dopo 15 gg un miglioramento della motilità intestinale, (altro…)
Quel giorno ero sola.
Un normale controllo di routine. Una dottoressa mi chiama. Mi vuole parlare. Mi siedo la guardo e lei e con molto tatto, ma totalmente inutile, con 3 parole fa arrestare la mia vita. Cancro al seno! (altro…)
Vorrei ringraziare a dottoressa Luongo che mi ha fatto capire che vivere senza dolore si può. Io da mesi sentivo stanca con dolori orribili in tutto il corpo ma soprattutto alle gambe( pensate che per salire le scale dalla casa mia … (altro…)
Buongiorno cari guerrieri .. ecco la mia testimonianza che non è da poco. Premetto che faccio solo ozono ossigeno terapia da un mese. A giorni inizierò cannabis boswelia magnolia melatonina e naltrexone . (altro…)
Ciao a tutti sono Maria dalla Puglia ho 38 anni.
Il 3 Marzo 2017 mi hanno diagnosticato un carcinoma infiltrante, G3 triplo negativo, alla mammella sinistra di 4cm stadio iniziale.
Mi rivolgo subito ad un centro tumori che mi programma una chemio neoadiuvante della durata di 7 mesi circa per poi fare intervento. (altro…)
Ciao sono Claudia, effettuo ossigeno-ozono terapia da poco meno di 2 mesi…
Nel 2003 a 38 anni mi hanno diagnosticato K metastatico alla mammella; Ho effettuato diversi trattamenti come chemio, intervento chirurgico, radio, ormonoterapia.
(altro…)
Salve a tutti, mi presento sono Giorgia Zanin del Veneto, ho 59 anni( il 6 Agosto farò conto tondo 60). Il 2 ottobre 2020 sono stata sottoposta ad un intervento per carcinoma endometrioide dell’endometrio infiltrante l’angolo tubarico sinistro. (altro…)
Salve a tutti sono Michele, il figlio di Fiorella 72 anni, una guerriera entrata a far parte della squadra AmorOnlus da Maggio 2018. Nella testimonianza userò spesso il plurale per parlare delle terapie fatte da mia madre, poiché dal 2014 è come se ci fossimo un pochino tutti “ammalati” con lei. (altro…)
mi chiamo Simona e sono malata di cancro ovaio platino resistente la mia scoperta della malattia risale a due anni fa’ avevo 44 anni e credevo di stare già in menopausa xke il ciclo non veniva da alcuni mesi, (altro…)
Buonasera, sono Silvana Frappola, vi descrivo la mia testimonianza. A Gennaro 2020 mi fu diagnosticato un cancro ovarico al terzo stadio di alto grado. Fui operata con urgenza, asportato utero,ovaie, appendice ed ileo. Ho la stomia. (altro…)
Buonasera…Io sono Ioana e oggi vorrei riportarvi la mia testimonianza….tutto comincia nel lontano novembre 2017… facendo un’ecografia addominale di controllo mi mandano di corsa al pronto soccorso perchè si vede questa cisti molto grossa sull’ovaio destro (altro…)
Matteo, 36 anni, cancro al rinofaringe con metastasi ossee, seconda prognosi infaustissima a partire da maggio 2017, anche se nelle ossa sentivo già la malattia prima di quel controllo PET, a seguito del cancro primario.
Le promesse sono debiti e con grande piacere, ma con un po’ di ritardo, pago il mio debito nei confronti della Dott.ssa Luongo.
Sono il figlio di Vittorio seguito dalla Dottoressa Margherita Luongo e dal Prof. Luongo dal 2016, anno in cui abbiamo iniziato Ozonoterapia presso il Vecchio Policlinico di Napoli (ed allora la Fondazione era solo una splendida idea che da lì a breve si sarebbe materializzata). (altro…)
Cari buonasera. Con un po’ di imbarazzo, provo a testimoniare gli effetti della terapia. Imbarazzo, fondamentalmente legato alla piccolezza della patologia diagnosticata, rispetto alle altre molto più critiche della mia. (altro…)
Buona sera a tutti , sono Pranzile Carmen, volevo condividere la mia gioia con tutti voi, e se posso essere di aiuto FELICISSIMA DI ESSERLO. (altro…)
Sono Angelo Cei, ho 52 anni e sono malato di oligodendroglioma di III (terzo) grado al cervello. Nello specifico è interessata l’area frontale sinistra. Mi sto confrontando con questa malattia da poco più di dodici anni. (altro…)
Buon pomeriggio a tutti, sono Sabrina e vorrei condividere la mia testimonianza.
Nel gennaio 2017 sono stata operata di oligodendroglioma di secondo grado alla neuromed di Pozzilli. (altro…)
Ciao a tutti, sono Annamaria e vorrei condividere con voi la mia esperienza e il mio percorso con AMOR.
Tutto ha inizio a luglio del 2020, quando in seguito a vari episodi di perdita di concentrazione e sensazione di formicolio alla parte sinistra del corpo, eseguo una RM encefalo che evidenzia la presenza di una lesione temporale destra. (altro…)
Salve sono Rosaria Marotta la mamma di Antonio un bambino che nel 2014 a 7 anni gli è stato diagnosticato un tumore al cervello, il glioneuronale papillare del quale è stato operato più volte. (altro…)
Dedico questa mia breve testimonianza a tutti i guerrieri della Fondazione Amor Onlus di Maria Guarino e a tutti i guerrieri che lottano per guarire e continuare a vivere.
Sono Silvia Volpi ed ho appena compiuto 47 anni. (altro…)
Ciao a tutti, sono Fabio e volevo condividere con voi la mia storia.
Ad inizio marzo di quest’anno sono stato ricoverato nel reparto di neurologia a causa di un attacco epilettico. Iniziano i vari controlli e dalle risonanze magnetiche al cervello si evince la presenza di una massa tumorale e alla fine dello stesso mese vengo operato. (altro…)
Vi comunico i successi dell’ossigeno ozono terapia di mia sorella e spiegarvi questo percorso che 9 mesi fa ha deciso di intraprendere, a parlare è mia sorella:
Scoprire di avere questa malattia (Astrocitoma cerebrale) nn è stato facile anzi posso dirvi che è stato un percorso in salita, difficile. (altro…)
Aggiornamento 13 dic, 2017:
Amici, nonostante non sia avvezzo all’uso di Fb, voglio scrivervi in poche righe cosa mi è capitato. Dopo due interventi per astrocitoma al cervello, l’ultimo nel novembre 2015, come spesso capita, una piccola parte di lesione mi era rimasta. (altro…)
Buongiorno cari guerrieri .. ecco la mia testimonianza che non è da poco. Premetto che faccio solo ozono ossigeno terapia da un mese. A giorni inizierò cannabis boswelia magnolia melatonina e naltrexone . (altro…)
Buonasera a tutti i guerrieri.
Voglio condividere una ottima notizia con tutti voi . Stamattina ho effettuato la seconda risonanza dopo la pausa dei primi tre mesi di OssigenoOzono terapia per Glioblastoma 4 grado. (altro…)
Ciao a tutti, sono Rocco dalla Puglia e ho 33 anni. La mia storia inizia nel Maggio 2015 quando mi hanno diagnosticato un glioma rolandico lobo frontale dx al cervello di II grado,considerato non operabile all’ AOUI di Verona, con emiparesi sx. (altro…)
.. Salve .. sono Vincenzo guerriero della AMOR da ottobre 2019 ….
… a maggio 2019 mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma al corpo coda del pancreas in stadio avanzato con diffuse metastasi epatiche inoperabile e con poche speranze … (altro…)
Salve a tutti volevo rendervi partecipi del nostro lungo percorso in questo inferno: Aurelio anni 2 nel 2019 ci diagnosticano un neuroblastoma metastatico di 4 stadio – 2 anni di chemioterapie e terapie sperimentali (altro…)
Salve a tutti sono Filomena, mamma di Luca un bambino di 11 anni con diagnosi di autismo grave.
Ho conosciuto la dott.ssa Luongo grazie alla testimonianza di un papà con una figlia con la stessa diagnosi e
che aveva fatto ozono terapia. (altro…)
Amor ETS
Inviaci la tua testimonianza