Annalisa

Annalisa

20 novembre 2019 Testimonianze

Buongiorno a tutti,  sono Annalisa, ho 46 anni e voglio condividere con voi la mia esperienza! Mi è stato diagnosticato a gennaio un carcinoma mammario. Sono stata operata a marzo, quadrante destro e svuotamento ascellare.
Quello che sembrava circoscritto (con scintigrafia e tac negativa) in due mesi si è diffuso, intaccando oltre ai linfonodi della zona ascellare e retropettorale dx, anche costole, scapola, omero, femori, vertebre e ossa iliache. Non ho fatto chemioterapia, ma una terapia biologica con Palbociclib e ormonale con Letrozolo (che continuo). Inoltre un ciclo di radioterapie mirate a rinforzare la zona dorsale e lombare della colonna vertebrale.
Poi  grazie al consiglio e supporto della dottoressa Maschi, mia omeopata da diversi anni, ho iniziato il percorso dell’Amor con ossigeno-ozono terapia e integratori prescritti dalla dottoressa Luongo, che mi ha visitata e tenuta monitorata con emocromo settimanale. Da due mesi seguo questa terapia, a cui abbiamo aggiunto iniezioni di vischio omeopatico secondo il relativo protocollo e una dieta pressoché vegana. Ecco in due mesi, oltre a riprendere la mia vita, con lavoro part-time e adeguato riposo se serve, posso dire oggi che il nuovo esito della PET è  sorprendente!
“Rispetto alla precedente indagine (7-05-19) si osserva ottima risposta terapeutica con riduzione di gradiente metabolico in corrispondenza delle adenopatie precedentemente segnalate in regione ascellare e retropettorale destra, oggi sfumatamente attive e dimensionalmente ridotte; non risultano inoltre evidenti le aree ad aumento metabolico glucidico segnalate in sede ossea”..
La gioia è infinita!! Sappiamo di aver appena iniziato il percorso e che non dobbiamo smettere di credere e perseverare su questa strada. Molti sono stati gli aiuti, l’affetto e il sostegno ricevuto, le preghiere per me, i miei bambini e questa famiglia, ma non credevo di poterlo dire così presto e forte:
GRAZIE A TUTTI E A QUESTA TERAPIA INTEGRATA (fatta da persone con amore) CHE MI HA RIMESSO IN CAMMINO! GRAZIE DOTTORESSA MASCHI E DOTTORESSA LUONGO!
Mando un abbraccio, a voi tutti!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE