
Andrea Frassineti
Bologna(BO)
- Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università di Bologna il 24 Gennaio 1987, discutendo una Tesi di Laurea Sperimentale in Medicina dello Sport
- Diploma in Medicina Omeopatica presso l’Anglo-American Institute of Drugless Therapy nel ottobre 1987.
- Specializzato in Fisioterapia nel 1990 nella Scuola di Specializzazione presso l’Università di Bologna con tesi sperimentale sull’isocinetica.
Eseguo visite fisiatriche, oncologiche, omeopatiche e medico legali.
Mi occupo di terapia del dolore in ambito ortopedico, mediante l’utilizzo dell’ozonoterapia, neuralterapia, manipolazioni vertebrali ed auricoloterapia (quest’ultima la utilizzo anche per le dipendenze da fumo e come adiuvante nel trattamento della depressione).
Utilizzo l’ozonoterapia anche in ambito oncologico (associata o meno alla Multiterapia Di Bella) e per il trattamento di patologie croniche (colon irritabile, patologie autoimmuni, neurologiche ecc)
Cosa curo con l’Omeopatia?
Secondo uno dei principi cardine dell’Omeopatia non esiste la “malattia” bensì l’individuo malato. E’ compito pertanto del terapeuta individuare la terapia più specifica per quella persona, che può quindi presentare un quadro sintomatologico il più vario possibile.
La risposta a questa domanda è che, pertanto, qualsiasi patologia può essere trattata e, quando possibile, guarita o quanto meno migliorata con l’Omeopatia. In particolare tutte quelle patologie croniche che con la Medicina tradizionale (o Medicina Allopatica) non si riescono ad affrontare.
Poliambulatorio Gratia et Salus Via Guelfa 76 Bologna
Tel. 051392022
Cell. 3356446097
info@dottorfrassineti.it