Cancro

Cosa fare:

Ossigeno ozono è una terapia integrativa adiuvante potenzia effetti della chemio e radio ed elimina effetti collaterali, potenzia il sistema immunitario migliora la qualità di vita.
per accedere al percorso di cura c’è una procedura da fare, praticare bonifico intestato a Fondazione Amor, iban IT84F0200840102000104598956  € 100,00, CAUSALE DEL BONIFICO: ADESIONE COME SOCIO SOSTENITORE A NOME E COGNOME DEL PAZIENTE PIU’ DONAZIONE la copia del bonifico con iscrizione annessa compilata a nome e cognome e firma della paziente o tutore legale, in caso di minore compilare anche l’iscrizione che deve essere compilata da entrambi i genitori.

SE VOLETE FARE LA PRIMA VISITA TRAMITE CONSULENZA  SKYPE :

TUTTA LA MODULISTICA COMPRESO IL CONSENSO INFORMATO DOVRA’ ESSERE STAMPATA E LE ULTIME PAGINE COMPILATE E FIRMATE, POI DOVRANNO ESSERE INVIATI TRAMITE EMAIL ALL’INDIRIZZO INFO@AMORONLUS.COM E TRAMITE DHL O RACCOMANDATA A/R AL SEGUENTE INDIRIZZO:

FONDAZIONE MARIA GUARINO AMOR ETS PENDIO SAN GIUSEPPE N 1 Pozzuoli 80078 NA

Quando tutto arriva in fondazione sarete chiamati per appuntamento

Documentazione da preparare:

PERCORSO COME ACCEDERE E FARE LA TERAPIA E COSTI

LE VISITE SONO TRIMESTRALI, ESSENDO UNA FONDAZIONE E NON FACENDO ATTIVITA’ PRIVATA, SI CHIEDE INVECE DI UN COSTO PRIVATO PER LA VISITA ( ALMENO 150 EURO), UNA DONAZIONE MINIMA DI 50 EURO STIAMO FINANZIANDO LA RICERCA SUL PANCREAS, LE TERAPIE SI PAGHERA’ 15 EURO A TRATTEMENTO AL MEDICO VOLONTARIO COME RIMBORSO SPESE E NON LA PRESTAZIONE MEDICA. (PRIVATAMENTE OZONO COSTA DA 80 A 250 EURO A SEDUTA)

VISITE E  TERAPIA:

1° VISITA :

portare in FOTOCOPIA : ultime analisi del sangue, protocollo oncologico farmacologico chemio/radioterapico, esame istologico, descrizione dell’intervento chirurgico, ultima pet tac e tac (o rm in caso di tumori cerebrali) documento del paziente in corso di validità

TUTTO IN FOTOCOPIA

Richiedere al centro di radiologia una copia del cd dell’ultima pet tac o rm da lasciare in prima visita (copia aggiuntiva)

4 SEDUTE LA SETTIMANA PER 3 MESI

DAL LUNEDì AL GIOVEDI (SALVO IMPREVISTI ) IL VENERDì PRATICARE EMOCROMO DI CONTROLLO E INVIARE VIA  email all’indirizzo info@amoronlus.com

Allo scadere dei 3 mesi RIPETERE TC TOTAL BODY O RM in caso di tumori cerebrali. Richiedere al centro di radiologia una copia della tac o rm da lasciare (copia aggiuntiva in originale)

2° VISITA:

portare le fotocopie di tutti emocromi e cd con copia referto della tc o rm. Riposo terapeutico di 3 mesi dove una volta al mese il paziente ripeterà tutti gli esami del sangue e invierà via mail info@amoronlus.com

allo scadere del periodo di pausa, RIPETERE TC TOTAL BODY O RM in caso di tumori cerebrali. Richiedere al centro di radiologia una copia della tac o rm da lasciare (copia aggiuntiva in originale)

3° VISITA:

Portare fotocopie degli esami del sangue e cd con copia referto della tc o rm.

Se la malattia è stabile o in regressione, il paziente farà una terapia di mantenimento di 2 sedute settimanali per 3 mesi se la malattia è in aumento si ripetono le 4 sedute settimanali per 3 mesi.

Nel primo caso esami una volta al mese nel secondo emocromo settimanale in 5 giornata. Allo scadere dei 3 mesi, RIPETERE TC TOTAL BODY O RM in caso di tumori cerebrali. Richiedere al centro di radiologia una copia della tac o rm da lasciare (copia aggiuntiva in originale).

4° VISITA

Portare fotocopie degli esami del sangue e cd  (copia in originale)

con copia referto della tc o rm.

Per info chiamare dal lun al giov 930-13 0815263026

fate fotocopie della documentazione medica, Questa documentazione deve essere portata alla visita che sarà eseguita (DOPO AVER FATTO BONIFICO)

NB: I REFERTI VANNO INVIATI VIA EMAIL IN FORMATO PDF

tramite appuntamento a Pozzuoli,  se il paziente non riesce a deambulare specificarlo quando si chiama per prendere appuntamento orari dal lun al giovedì mattina h930.13, al num  0815263026, le verrà inviata la modulistica che dovrà stampare e portare firmata dal paziente con delega, se il paziente non è in grado di intendere e  di volere copia del tutore legale assegnato dal tribunale; qualora il paziente fosse minorenne devono essere presenti entrambi i genitori e le fotocopie dei documenti di identità e cf di entrambi e copia indirizzo e altro sul nostro sito