Maria de Vita

Maria de Vita

31 marzo 2017 Testimonianze 2

Salve mi chiamo Maria.

Due anni fa ho scoperto di essere affetta da Leucemia Mieloide acuta. Ho fatto 4 cicli di chemio terapia, in pratica la malattia è andata in remissione. Le chemio mi hanno aggravato cuore e polmoni lasciandomi un corpo di un 80enne stremato e martoriato dalle chemio. La mia vita era peggiorata, dipendevo dagli altri per qualsiasi cosa anche per aprire una bottiglia di acqua… per non parlare delle cose banali come vestirsi, camminare e soprattutto sopportare i dolori post chemio.

Un giorno per caso ho incontrato la dott.ssa Margherita Luongo e ho iniziato con la terapia con Ozono , dopo poche sedute ho ripreso la mia vita : ho iniziato ad essere autonoma,  il mio emocormo era tornato a livelli normali, il midollo da 06 a 04, finalmente VIVA!

I dolori solo un lontano ricordo e finalmente ho ripreso la mia vita con maggior serenità e forza fisica.

Spero, cosi come me, che altre persone possano usufruire di questo miracolo.

Grazie!!

2 Comments

  1. Tiziana

    10 maggio 2017
    Rispondi

    Conosco Maria eravamo nello stesso reparto e credetemi se vi dico che vederla dopo l'ozono mi ha positivamente e piacevolmente colpita. Quando ricordo l'ombra di Maria perché era l'ombra di sé stessa ma sempre combattiva, vederla oggi mi riempie il cuore di gioia. La sua fortuna è stata incontrare la dottoressa Margherita una persona veramente unica.

  2. Tina IAVARONE

    11 maggio 2017
    Rispondi

    Grazie di cuore dott. Margherita per aver aiutato la mia unica è sempre amica ma che dicosorella !! Grazieeeee dottoressa

Ti piacerebbe condividere i tuoi pensieri?

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono indicati con *.

Lascia un commento