Fabio

Fabio

6 agosto 2018 Testimonianze

Ciao a tutti, sono Fabio e volevo condividere con voi la mia storia.
Ad inizio marzo di quest’anno sono stato ricoverato nel reparto di neurologia a causa di un attacco epilettico. Iniziano i vari controlli e dalle risonanze magnetiche al cervello si evince la presenza di una massa tumorale e alla fine dello stesso mese vengo operato. Per fortuna questa massa è piccola e si trova in una zona operabile. Dall’esame istologico, però, non arrivano buone notizie: glioblastoma.
Prima di iniziare le 6 settimane di radio e chemio parlo con la Dottoressa Lorenza Luongo la quale mi accenna dell’ozonoterapia. Inzialmente ero un pò scettico ma la Dottoressa Margherita Luongo mi toglie ogni dubbio ed inizio l’ozonoterapia. Ho affrontato le 6 settimane di radio e chemio con pochissimi effetti colaterali rispetto ad altri pazienti che, come me, stavano affrontando la medesima terapia.
Circa 2 settimane fa ho fatto la risonanza di controllo ed è risultata negativa. A breve dovrò iniziare gli altri cicli di chemio ma con la convinzione che sto percorrendo la strada giusta.
Sento di dover fare un doveroso ringraziamento alla Dottoressa Margherita Luongo per l’impegno e la passione che mette in questa causa, alla Dottoressa Lorenza Luongo per i suoi preziosi consigli alimentari,a Maria e a tutto lo staff.
Anche se il percorso è ancora lungo, con questa testimonianza vorrei trasmettere un pò di positività perchè credo che belle notizie possano dare morale e la forza per superare ciò che si deve affrontare..UNITI SI PUO’!!!