Catia

Catia

4 giugno 2019 Testimonianze

Buongiorno mi chiamo Catia, 10 anni fa ho avuto un tumore al seno, sono stata operata ed ho fatto chemio e radio ed alla fine ho iniziato la terapia ormonale durata 5 anni. Dopo 5 anni la terapia ormonale è stata sospesa e l’anno scorso a maggio ho scoperto che il tumore era tornato. Metastasi alle ossa, al fegato ed al polmone. Ricominciamo quindi con le chemio. Un’amica parla della Amor alla mia compagna e lei mi chiede di provare. Io ero molto scettica in merito. Ho iniziato Ozonoterapia, terapia integrata e dieta. Mentre facevo le Chemio ho già riscontrato i primi benefici, mi sentivo meno stanca, gli effetti collaterali della chemio c’erano ancora, ma molto meno. Durante il periodo delle chemio sono perfino riuscita ad andare al lavoro! Io che 9 anni prima nemmeno riuscivo ad alzarmi dal letto quando le facevo!
Oggi, a distanza di 1 anno continuo con terapia biologica ogni 21 gg in ospedale, ho sospeso ozono perché sono nei 3 mesi di sospensione e non vedo l’ora di riprendere perché la differenza si sente eccome! Continuo naturalmente con la terapia e soprattutto con la melatonina, sono arrivata a 6 grammi.
Volevo condividere con voi tutti oltre al mio percorso personale, il risultato ottenuto. Martedì ho ritirato la PET ed è uscita NEGATIVA!!!!
Grazie alla Amor ed alla Dott.ssa Luongo per avermi aiutata. Naturalmente continuerò con ozono e terapia integrata. Non arrendetevi.
Uniti si può!