Maria

Maria

6 maggio 2017 Testimonianze

Ciao a tutti sono Maria dalla Puglia ho 38 anni.

Il 3 Marzo 2017 mi hanno diagnosticato un carcinoma infiltrante, G3 triplo negativo, alla mammella sinistra di 4cm stadio iniziale.
Mi rivolgo subito ad un centro tumori che mi programma una chemio neoadiuvante della durata di 7 mesi circa per poi fare intervento.
Tramite passaparola sono venuta a sapere del lavoro della Dott.ssa Luongo che, ci tengo a dire, mi ha visitato gratuitamente a Napoli e mi ha proposto l’ossigeno ozono terapia per alleviare gli effetti della chemio e renderla più efficace. Il giorno dopo ero già dal Dott. Luigi Formisano (medico volontario del gruppo) che mi pratica ossigeno ozono terapia gratuitamente anche nei giorni festivi! Ad oggi sono tre settimane di terapia. Il mio emocromo, ma soprattutto i miei globuli bianchi, erano precipitati da 4900 a 2000 ma solo dopo 4 sedute l’emocromo è tornato perfetto e IO mi sento bene! Non fosse per i capelli nessuno, guardandomi, potrebbe immaginare che faccio chemio da quasi tre mesi. Grazie ai suggerimenti del dott.Luigi Formisano bevo acqua ozonizzata ed è un toccasana per afte e infiammazione lingua!!

Per tutto questo e per l’infinita disponibilità e pazienza, ringrazio la Dott.ssa Luongo e il Dott. Formisano che prendono a cuore ogni singolo paziente. Il lavoro, la professionalità e la dedizione che ci mettono sono impagabili. Affrontiamo con coraggio le nostre croci perché: #UNITISIPUO

Vale davvero la pena provare!