Socio sostenitore

DIVENTA SOCIO SOSTENITORE

Aiutaci a sostenere la onlus diventando socio sostenitore con soli 50 euro l’anno!

Basta in semplice bonifico!

  • Beneficiario: “FONDAZIONE MARIA GUARINO ONLUS AMOR
  • Iban: IT84F0200840102000104598956
  • Banca: Unicredit
  • Causale : Adesione come socio sostenitore

Eseguito il bonifico , compilare il modulo “Modello Tesseramento” ed inviare una copia a info@amoronlus.com

COME ACCEDERE, FARE LA TERAPIA E COSTI

Inviare alla mail info@amoronlus.com modulo di adesione con bonifico allegato di euro 50 annui con scadenza 31/12.

VISITE E TERAPIA

1° VISITA
FOTOCOPIARE : ultime analisi del sangue, protocollo oncologico farmacologico chemio/radioterapico, esame istologico, descrizione dell’intervento chirurgico, ultima pet tac e tac (o rm in caso di tumori cerebrali) documento del paziente in corso di validità

Richiedere al centro di radiologia una copia del cd dell’ultima pet tac o rm da lasciare in prima visita (copia aggiuntiva)

La terapia consta in 4 SEDUTE SETTIMANALI per 3 MESI. Dal lunedì al giovedì , solo in caso di imprevisiti il venerdì. Termintati i 4 giorni di terapia effettuare un EMOCOROMO e inviare via WhatsUP al numero 3389172018 o via mail info@amoronlus.com.
Al termine dei 3 mesi di trattamento è necessario effettuare una TC TOTAL BODY O RM in caso di tumori cerebrali. Richiedere al centro di radiologia una copia della tac o rm da lasciare (copia aggiuntiva in originale).

2° VISITA
FOTOCOPIARE : Emocromi e CD con copia referto della TC o RM. Durante i 3 mesi di riposo terapeutico il paziente effettuerà una volta al mese un emocromo di controllo, il risultato deve essere inviato via Whatsapp al numero 3389172018 o via mail info@amoronlus.com. Allo scadere del periodo di pausa, RIPETERE TC TOTAL BODY O RM in caso di tumori cerebrali. Richiedere al centro di radiologia una copia della tac o rm da lasciare (copia aggiuntiva in originale)

3° VISITA
FOTOCOPIARE: esami del sangue e CD con copia referto della TC o RM.
Se la malattia è stabile o in regressione, il paziente farà una terapia di mantenimento di 2 sedute settimanali per 3 mesi se la malattia è in aumento si ripetono le 4 sedute settimanali per 3 mesi.
Nel primo caso esami una volta al mese nel secondo emocromo settimanale in 5 giornata. Allo scadere dei 3 mesi, ripetere TC TOTAL BODY o RM in caso di tumori cerebrali. Richiedere al centro di radiologia una copia della tac o rm da lasciare (copia aggiuntiva in originale).

4° VISITA
FOTOCOPIARE : esami del sangue e CD (copia in originale) con copia referto della TC o RM.

COSTI:
Adesione alla fondazione come socio sostenitore 50 euro annue (scadenza 31/12)
Il socio della fondazione pagherà una donazione al medico (rimborso spese) in caso di oncologia di 15 euro a seduta (e non pagherà il costo da 80 a 250 euro a seduta che pagherebbe in regime privato).
Le 4 visite annue hanno costo globale di 100 euro che possono pagarsi in formula unica in 1 visita o dilazionate 25 euro a visita

In caso di informazioni o dubbi contattare il numero di cellulare 3389172018.

Scarica il percorso di cura in versione PDF:

DEDUCIBILITA’ PERSONE FISICHE
L’erogazione liberale, fatta da persona fisica, a favore della FONDAZIONE MARIA GUARINO, dotata di personalità giuridica e perseguente in via esclusiva finalità di ricerca scientifica, è deducibile nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 Euro annui (più specificatamente, l’erogazione liberale è deducibile fino al minore dei due limiti). Art.14 D.L. 35/2005 convertito in Legge n.80/2005.

DEDUCIBILITA’ PERSONE GIURIDICHE
L’erogazione liberale, fatta da persona fisica titolare di reddito d’impresa o da persona giuridica, a favore della FONDAZIONE MARIA GUARINO, dotata di personalità giuridica e perseguente in via esclusiva finalità di ricerca scientifica, è INTERAMENTE DEDUCIBILE ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme fiscali di cui all’art.1, comma 353 della legge 23 dicembre 2005, numero 266” (e successivi decreti attuativi).